Uomo e donna trovati morti in un auto

Isernia, due corpi in un bosco:
probabile omicidio-suicidio
I cadaveri di Giuseppe Del Riccio e Franca Iaciofano erano in un’auto ferma in una zona impervia. Dei due non si avevano più notizie da lunedì

ISERNIA – I cadaveri di un uomo e di una donna sono stati trovati dai carabinieri in un’auto in un bosco a Valle Soda, non lontano da Isernia. Gli investigatori non escludono nessuna ipotesi, anche se la più probabile sembra quella di un omicidio-suicidio.

Di Giuseppe Del Riccio, 59 anni di Macchia d’Isernia, e Franca Iaciofano, 50 anni di Isernia, non si avevano più notizie da lunedì, da quando le rispettive famiglie ne avevano denunciato la scomparsa. Ieri sera un uomo ha telefonato ai carabinieri segnalando l’auto nel bosco. La vettura, una Rover, era in una zona impervia cui si arriva con difficoltà percorrendo una strada sterrata. All’interno è stato trovato un fucile a canne mozze.

L’uomo aveva una ferita da arma da fuoco all’altezza dell’addome, mentre sulla donna i primi accertamenti non hanno riscontrato ferite evidenti.

Secondo quanto si è appreso, Del Riccio in questo periodo non lavorava. Aveva la passione per la caccia e conosceva bene la zona di Valle Soda. Sia lui sia Franca Iaciofano avevano tre figli.

http://www.repubblica.it/cronaca/2013/01/31/news/cadaveri_isernia-51614784/?ref=HREC2-9

Amanti si uccidono insieme in macchina, nel bosco

Isernia – Non davano più notizie da lunedì scorso, quando, finalmente, le ricerche li hanno ritrovati. Purtroppo però, sono stati trovati cadaveri all’interno di un’auto parcheggiata in località Valle Soda a Isernia, nel folto di un bosco. Per questa coppia si ipotizza un omicidio-suicidio.
I carabinieri hanno transennato l’area dove è stata ritrovata l’auto con all’interno i corpi esanimi dell’uomo e della donna. Sul posto anche il magistrato Marco Gaeta e il medico legale di Isernia, Pierluigi Bontempo.

http://www.ogginotizie.it/210757-amanti-si-uccidono-insieme-in-macchina-nel-bosco/#.UQpBsalsj-Y

Questa voce è stata pubblicata in Delitto. Contrassegna il permalink.