Tenta di uccidere la ex moglie e si suicida

Spara all’ex moglie e si uccide, la donna e’ gravissima

(AGI) – Piacenza, 15 mar. – Prima ha sparato alla ex moglie poi si e’ tolto la vita con la stessa arma da fuoco. E’ successo a San Giorgio Piacentino, in provincia di Piacenza, intorno alle 13. La donna, una 60enne, e’ stata portata in ospedale in gravissime condizioni. I due erano separati da tempo. L’uomo, 65 anni, e’ morto dopo aver rivolto la pistola contro se stesso. Entrambi sono originari di Piacenza. Sul posto il personale del 118 e i carabinieri di Piacenza. Sono in corso indagini per chiarire il movente del fatto di sangue.

http://www.agi.it/cronaca/notizie/201303151754-cro-rt10269-spara_all_ex_moglie_e_si_uccide_la_donna_e_gravissima

Ferisce la moglie e si uccide a Piacenza
L’uomo si sarebbe sparato alla testa nel giardino di casa

(ANSA) – PIACENZA, 15 MAR – Un uomo e’ morto per un colpo d’arma da fuoco e una donna e’ invece rimasta ferita intorno alle 13 a San Giorgio Piacentino (Piacenza). Dalle prime informazioni si tratterebbe di un tentato omicidio e suicidio tra marito e moglie. L’uomo si sarebbe tolto la vita sparandosi alla testa nel giardino di casa dopo aver cercato di uccidere la moglie, che e’ rimasta invece ferita ed e’ stata portata in ospedale a Piacenza. Sono intervenuti il 118 e i carabinieri del Nucleo investigativo.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2013/03/15/Ferisce-moglie-uccide-Piacenza_8404953.html

Spara alla moglie e poi si uccide
La donna è rimasta ferita, il marito si è tolto la vita sparandosi al capo. La coppia era separata da tempo

Prima ha sparato alla ex moglie poi si è tolto la vita con la stessa arma da fuoco. È successo a San Giorgio Piacentino, in provincia di Piacenza, intorno alle 13. La donna, una 60enne, è stata portata in ospedale in gravissime condizioni. I due erano separati da tempo. L’uomo, 65 anni, è morto dopo aver rivolto la pistola contro se stesso. Dalle prime informazioni si tratterebbe di un tentato omicidio e suicidio tra marito e moglie. L’uomo si sarebbe tolto la vita sparandosi alla testa nel giardino di casa dopo aver cercato di uccidere la moglie, che è rimasta invece ferita ed è stata portata in ospedale a Piacenza. Sono intervenuti il 118 e i carabinieri del Nucleo investigativo di Piacenza.

http://www.corriere.it/cronache/13_marzo_15/piacenza-spara-e-ferisce-la-moglie-e-poi-si-uccide_62326800-8d73-11e2-b59a-581964267a93.shtml

Questa voce è stata pubblicata in Femminicidio, Suicidio uomini, Tentato omicidio, Violenza commessa da uomini, Violenza di genere - Vittime Femminili. Contrassegna il permalink.