Rivolgono apprezzamenti a ragazze accompagnate e finisce a coltellate

Salerno, lite per degli apprezzamenti
su alcune ragazze, tre accoltellati
Aggressione nella notte in pieno centro, uno dei ragazzi è grave: operato, è in prognosi riservata

Tre giovani di 20, 21 e 22 anni sono stati accoltellati la notte scorsa a Salerno durante una lite in piazza della Concordia, sul lungomare, uno dei luoghi della «movida» cittadina. Uno dei feriti, colpito a un polmone, è stato sottoposto a intervento chirurgico all’ospedale Ruggi d’Aragona ed è in prognosi riservata. Gli altri due amici hanno riportato lievi ferite a gambe e braccia e sono stati dimessi quasi subito.

I tre erano in compagnia delle fidanzate quando sono stati avvicinati da altri due o tre giovani, che hanno rivolto apprezzamenti pesanti alle ragazze. Ne è nata una discussione e uno degli aggressori ha estratto un coltello ferendo i ragazzi. I due aggressori si sono dati alla fuga prima dell’intervento.

http://www.corriere.it/cronache/13_marzo_17/salerno-rissa-lugomare-tre-accoltellati_6c939f96-8ee3-11e2-95d7-5288341dcc81.shtml

Questa voce è stata pubblicata in Aggressione, Cultura patriarcale, Tentato omicidio, Violenza commessa da uomini, Violenza di genere - Vittime Maschili. Contrassegna il permalink.