Maltrattamenti: lei picchia lui. Viene allontanata da casa!

Valderice, picchiava il marito
il giudice la allontana da casa
Singolare caso di maltrattamenti dove la vittima è l’uomo, un manovale di 30 anni, che da almeno 5 anni veniva picchiato dalla giovane moglie e costretto a dormire in macchina

Maltrattamenti sotto il tetto coniugale, ma stavolta la vittima è il marito picchiato e vessato dalla moglie. E’ accaduto a Valderice, piccolo comune in provincia di Trapani, dove i carabinieri hanno notificato alla consorte trentenne un provvedimento di allontanamento dal nucleo familiare. La donna per 5 anni avrebbe usato violenza nei confronti del coniuge, un manovale, arrivando a colpirlo con un mattarello da cucina e con un bastone. Lo avrebbe anche costretto a dormire in auto e gli avrebbe sottratto tutto il denaro che guadagnava con il suo lavoro. L’uomo, anch’egli trentenne, ha subito per anni finchè poi non ha trovato il coraggio di denunciare la moglie. Da qui il provvedimento dell’autorità giudiziaria. La giovane coppia non ha figli.

http://palermo.repubblica.it/cronaca/2013/04/06/news/valderice_moglie_violenta_allontanata_da_casa_dal_giudice-56056021/?ref=HREC2-8

Trapani: bastona il marito e lo costringe a dormire in auto

6 apr. – Maltrattamenti sotto il tetto coniugale, ma stavolta la vittima e’ il marito picchiato e vessato dalla moglie. E’ accaduto a Valderice, piccolo comune in provincia di Trapani, dove i carabinieri hanno notificato alla consorte trentenne un provvedimento di allontanamento dal nucleo familiare.
La donna per 5 anni avrebbe usato violenza nei confronti del coniuge, un manovale, arrivando a colpirlo con un mattarello da cucina e con un bastone. Lo avrebbe anche costretto a dormire in auto e gli avrebbe sottratto tutto il denaro che guadagnava con il suo lavoro. L’uomo, anch’egli trentenne, ha subito per anni finche’ poi non ha trovato il coraggio di denunciare la moglie. Da qui il provvedimento dell’autorita’ giudiziaria. La giovane coppia non ha figli.

http://www.imolaoggi.it/?p=46252

Questa voce è stata pubblicata in Violenza commessa da donne, Violenza delle donne, Violenza di genere - Vittime Maschili, Violenza Domestica. Contrassegna il permalink.