Ragazza accoltellata perché difendeva la madre

Difende la madre dall’aggressore: 15enne accoltellata a Milano
La lite è scoppiata attorno alle 22.30 sul vagone del metrò quando tre peruviane hanno cominciato a insultare la madre e i figli

Una 40enne è stata aggredita, insieme ai due figli, da tre donne peruviane a Milano.

Il fatto è accaduto ieri in serata, attorno alle 22.30, in via Polesine, nei pressi della fermata della metropolitana Corvetto (linea M3).

Nel parapiglia la figlia di 15 anni della donna è stata ferita con due coltellate, una alla tempia e un’altra al mento, e ha riportato una prognosi di 12 giorni presso l’ospedale De Marchi.

L’aggressione è cominciata sul un vagone del metrò quando le tre peruviane hanno cominciato a insultare la madre e i figli. Una volta usciti dal vagone, poi, hanno iniziato a spintonare la 40enne, difesa dalla piccola.

La polizia ha già individuato ed arrestato la donna protagonista della vicenda: si tratta di una peruviana di 32 anni pluripregiudicata.

http://www.ilgiornale.it/news/milano/difende-madre-dallaggeressore-15enne-accoltellata-milano-907065.html

Difende madre da tre peruviane, 15enne accoltellata a Milano

(AGI) – Milano, 15 apr. – Una 40enne e’ stata aggredita assieme ai due figli da tre donne peruviane a Milano. Il fatto e’ accaduto ieri, attorno alle 22.30, in via Polesine, nei pressi della fermata della metropolitana Corvetto. La figlia di 15 anni della donna e’ stata ferita con due coltellate, una alla tempia e un’altra al mento, e ha riportato una prognosi di 12 giorni. L’aggressione e’ cominciata su un vagone della M3. Le tre peruviane hanno cominciato a insultare la madre e i due figli. Una volta usciti dal vagone, poi, hanno preso a spintonare la 40enne, finche’ la figlia di 15 anni non e’ intervenuta in difesa della madre, prendendo una delle peruviane per i capelli. Una volta uscita in superficie, la donna si e’ recata assieme ai figli presso la fermata dell’autobus in via Polesine. In quel momento una delle peruviane ha aggredito la ragazza di 15 anni, ferendola con un coltellino e scappando. Poco dopo, pero’, la polizia ha individuato la donna, una peruviana di 32 anni pluripregiudicata e l’ha arrestata. La ragazzina invece e’ stata ricoverata in codice verde all’ospedale De Marchi.

http://www.agi.it/milano/notizie/201304151422-cro-rt10181-difende_madre_da_tre_peruviane_15enne_accoltellata_a_milano

Difende la madre dall’aggressione di tre donne
15enne accoltellata in metro

MILANO – Una ragazza di 15 anni è stata ferita con due coltellate da una peruviana di 32 anni, a Milano, nel tentativo di difendere la madre aggredita da tre donne. La giovane ha riportato un taglio alla tempia suturato alla clinica De Marchi con 6 punti e un altro al mento medicato con 4 punti. La sudamericana è stata arrestata. L’episodio è avvenuto alle 22.30 di ieri alla stazione MM3 di Corvetto, sulla linea gialla, dove la ragazza si trovava in un vagone con la madre, Chiara F., 40 anni, secondo la quale le tre sudamericane le hanno insultate gratuitamente per alcuni minuti e, alla stazione di Corsico, le hanno aggredite quando hanno chiesto spiegazioni.

La ragazza è intervenuta per aiutare la madre e in quel momento è stata ferita. Mentre la madre cercava di soccorrere la figlia, le donne sono fuggite all’esterno, dove sono state raggiunte da un uomo con il quale si sono allontanate. Poco dopo, però, la 32enne peruviana Flor D. M., pregiudicata, è stata individuata e, una volta bloccata, ha ammesso le proprie responsabilità, dicendo di aver gettato il coltello. La donna non ha fornito spiegazioni valide dell’accaduto.

http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/CRONACA/milano_metro_accoltellata_ragazza_madre_aggredita/notizie/265592.shtml

Questa voce è stata pubblicata in Aggressione, Tentato omicidio, Violenza commessa da donne. Contrassegna il permalink.