Tenta di uccidere la ex moglie, ferisce una coppia che la difende e tenta il suicidio

In condizioni gravi l’uomo che ha sparato alla moglie a Niscemi. Operati proprietari locale.

Si trova in condizioni gravi e a rischio della vita il 52enne Giuseppe Incarbone che mercoledì sera ha sparato alla moglie a Niscemi, (Caltanissetta) da cui si era da poco separato, tentando poi di togliersi la vita. La donna era al lavoro in un bar di via Ragusa a Niscemi.

L’ex marito pazzo di gelosia e incapace di rassegnarsi alla separazione, ha ferito i proprietari del locale (che tentavano di farlo desistere), prima di tornare a casa e spararsi alla testa. L’uomo è ricoverato in rianimazione al Civico di Palermo. La moglie di Incarbone, Rosangela Lodato, 49 anni, è rimasta illesa.

Il proprietario del locale, Francesco Ferrara, 54 anni, colpito al torace, è stato trasferito a Catania, mentre la moglie del ristoratore, Gina Di Vincenzo, 53 anni, è stata operata all’addome nell’ospedale di Gela.

http://notizie.radiocl1.it/it/2013/06/19/condizioni-disperate-ex-marito/

Niscemi, spara alla ex moglie, poi tenta il suicidio

È in coma in gravissime condizioni Giuseppe Incarbone, il 52enne che a Niscemi, in preda a un raptus omicida, ha sparato alla moglie – dalla quale si era separato da poco – mentre la donna era al lavoro in un bar, e ha ferito con cinque colpi i proprietari del locale (che tentavano di farlo desistere), prima di tornare a casa e spararsi alla testa.
L’uomo è ricoverato in rianimazione al Civico di Palermo. La moglie di Incarbone, Rosangela Lodato, 49 anni, è rimasta illesa.

Il proprietario del locale, Francesco Ferrara, 54 anni, colpito al torace, è stato trasferito a Catania, mentre la moglie del ristoratore, Gina Di Vincenzo, 53 anni, è stata operata all’addome nell’ospedale di Gela. I coniugi Incarbone si sono separati dopo 35 anni di matrimonio dal quale sono nati quattro figli.

http://www.siciliatoday.net/quotidiano/articolo.php?Niscemi-spara-alla-ex-moglie-poi-tenta-il-suicidio-3156

Niscemi,spara a ex e tenta suicidio
Lei resta illesa, lui è gravissimo

23:51 – Un uomo ha tentato di uccidere la ex moglie che lavora in un bar ristorante ma ha ferito con cinque proiettili i proprietari che hanno tentato di bloccarlo. Poi è tornato a casa, si è seduto sul divano e si è sparato alla testa. E’ accaduto nel bar “La piazzetta” a Niscemi (Caltanissetta). L’uomo, Giuseppe Incarbone, di 52 anni, è in fin di vita. La moglie, Rosangela Lodato, di 49 anni, è illesa. Gravi i due feriti colpiti al torace e all’addome.

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/sicilia/articoli/1101418/niscemi-spara-a-ex-e-tenta-suicidio.shtml

Tenta di uccidere la moglie
e dopo si spara: è grave

E’ succeso a Niscemi, in provincia di Caltanissetta. L’uomo è ricoverato in gravi condizioni in ospedale, la donna invece è rimasta illesa. A salvarla una coppia intervenuta

Caltanissetta, 19 giugno 2013 – Ha cercato di uccidere la moglie e poi di togliersi la vita. Lei è rimasta illesa, mentre lui è ricoverato in ospedale in gravi condizioni. E’ successo a Niscemi, in provincia di Caltanissetta. A salvare la vittima designata è stata una coppia di coniugi, titolari di un bar in via Dottor Ragusa, intervenuta evitando il peggio. La coppia di 52 e 53 anni se l’è cavata con ferite lievi, medicate in ospedale.

Il bilancio poteva essere più pesante: cinque sono stati, infatti, i proiettili sparati da Giuseppe Incardone, 52 anni, che poi si è rifugiato in casa e si è sparato un colpo alla testa. Scattato l’allarme è stato trasportato d’urgenza in ospedale. L’uomo non avrebbe mai accettato la fine della relazione. Sul posto la polizia della Squadra mobile di Caltanissetta e del commissariato di Niscemi.

http://qn.quotidiano.net/cronaca/2013/06/20/907256-niscemi-tenta-uccidere-moglie-dopo-spara-grave.shtml

Indaga la Squadra Mobile di Caltanissetta
Niscemi, spara alla moglie in pizzeria
Ferisce i titolari e tenta il suicidio

Un uomo ha tentato di uccidere la ex moglie che lavora in un bar ristorante ma ha ferito con cinque proiettili i proprietari che hanno tentato di bloccarlo. Poi è tornato a casa, si è seduto sul divano e si è sparato alla testa. I medici adesso stanno cercando di strapparlo alla morte.

E’ accaduto nel bar “La piazzetta” a Niscemi, in provincia di Caltanissetta. L’uomo, Giuseppe Incarbone, di 52 anni, è in fin di vita. La moglie, Rosangela Lodato, di 49 anni, è illesa. Gravi i due feriti colpiti al torace e all’addome.

Alla base del tentato suicidio c’è la non rassegnazione per la fine della relazione fra Incarbone e la moglie. Le indagini sono condotte dagli investigatori della Squadra Mobile di Caltanissetta e del commissariato di Niscemi.

http://caltanissetta.blogsicilia.it/niscemi-spara-alla-moglie-in-pizzeria-ferisce-i-titolari-e-tenta-il-suicidio/195389/

Niscemi, Giuseppe Incarbone spara a ex moglie: ferisce altri 2 e tenta suicidio

NISCEMI (CALTANISSETTA) – Giuseppe Incarbone, 52 anni, era probabilmente in preda a un raptus omicida, quando è uscito di casa armato di pistola e si è recato nel bar dove lavora la ex moglie per tentare di ucciderla. Ha sparato cinque colpi e ferito i proprietari del locale che tentavano di bloccarlo, poi è tornato a casa, si è seduto sul divano e si è sparato un colpo alla testa. E

E’ accaduto mercoledì sera al bar La piazzetta di Niscemi, in provincia di Caltanissetta. Solo la moglie dell’uomo, Rosangela Lodato, di 49 anni, vittima designata, è riuscita a mettersi in salvo, illesa.

Il protagonista del raid è ora ricoverato a Palermo in gravissime condizioni, con una ferita alla testa. Gravi anche le condizioni dei due feriti: il proprietario del locale, Francesco Ferrara, 54 anni, colpito al torace, è stato trasferito d’urgenza a Catania. La moglie del ristoratore, Gina Di Vincenzo, di 53 anni, è stata invece ricoverata a Gela e operata perché raggiunta da alcuni proiettili all’addome.

Sulla tragedia indagano gli agenti del commissariato di Niscemi e della squadra mobile di Caltanissetta. I coniugi Incarbone si sono separati dopo 35 anni di matrimonio dal quale sono nati quattro figli.

Niscemi, Giuseppe Incarbone spara a ex moglie: ferisce altri 2 e tenta suicidio

Questa voce è stata pubblicata in Cultura patriarcale, Femminicidio, Tentato omicidio, Violenza commessa da uomini, Violenza di genere - Vittime Femminili, Violenza di genere - Vittime Maschili. Contrassegna il permalink.