Uomo tenta di uccidere la madre

Colpita dal figlio con piccone: in fin di vita
L’uomo era in preda a una crisi d’astinenza: l’aggressione si è consumata perché la madre gli ha negato dei soldi

CATANIA – Era in preda a una crisi di astinenza e di fronte al rifiuto della madre di dargli dei soldi l’ha colpita alla testa con un piccone, ferendola gravemente. La donna, Francesca Piemonte, 61 anni, è ricoverata al «Cannizzaro» di Catania in coma farmacologico. Il dramma familiare è accaduto a Regalbuto, nell’Ennese.

FUGA SENZA BENZINA – Non era la prima volta che Giovanni Bonanno, 36enne, chiedeva del denaro alla madre per acquistare dosi di droga. Quando questa si è rifiutata, è scoppiata l’ennesima lite finita con la terribile aggressione. Dopo aver colpito la madre l’uomo è scappato con la propria auto, ma durante la fuga la vettura s’è fermata per mancanza di benzina. A quel punto Bonanno ha minacciato i proprietari di una casa rurale, pretendendo benzina e soldi, ma è stato bloccato prima dell’arrivo dei carabinieri, e poi arrestato. Ora è rinchiuso nel carcere di Nicosia.

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/catania/notizie/cronaca/2013/15-luglio-2013/colpisce-madre-un-piccone-donna-fin-vita-2222163620668.shtml

Questa voce è stata pubblicata in Delitto per motivi economici, Delitto per motivi psichiatrici, Tentato omicidio, Violenza commessa da uomini. Contrassegna il permalink.