Donna arrestata per stalking nei confronti dell’ex fidanzato

PEDINAMENTI E INTIMIDAZIONI
Minaccia l’ex per due anni, arrestata donna
Stalking, ossessionata dalla gelosia perseguitava l’ex fidanzato

Per due anni ha pedinato e minacciato di morte l’ex fidanzato a cui ha inviato anche centinaia di sms. Una donna di 36 anni, di Torino, è stata arrestata dai Carabinieri per stalking. L’arresto è scattato nei pressi del posto di lavoro dell’uomo, un imprenditore di 44 anni. Nell’ultimo sms la donna ha minacciato l’ex fidanzato di sfondargli il negozio con la macchina. L’uomo, che dopo l’ennesima minaccia ha sporto denuncia, era stanco e stressato da tutta la situazione, tanto da essere costretto a dormire in albergo con la nuova fidanzata per evitare di trovare la donna sotto casa.

LA GELOSIA – Secondo il racconto dell’uomo, è stata la gelosia morbosa della donna a far finire la relazione sentimentale. La donna aveva trascritto su un foglio tutti i contatti femminili della rubrica telefonica e dell’ufficio dell’uomo e li aveva chiamati tutti, per poi annotare con un «si» o «no», se il ‘contattò fosse a conoscenza della loro storia d’amore. Sullo stesso foglio, la donna aveva registrato orari delle telefonate e degli sms inviati o ricevuti da amiche, parenti e clienti.

http://www.corriere.it/cronache/13_settembre_13/arrestata-stalking-donna_f0516810-1c7b-11e3-8df2-24a872f62c06.shtml

Questa voce è stata pubblicata in Stalking, Violenza commessa da donne, Violenza di genere - Vittime Maschili. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Donna arrestata per stalking nei confronti dell’ex fidanzato

  1. Cromo Dieresi scrive:

    Salve a tutti, mi permetto di segnalarvi il caso di Natascia: una donna accusata di stalking e costretta a vivere un’esperienza surreale, testimoniata anche attraverso l’intervento di Rita Bernardini. Qui potete documentarvi con un audiovisivo caricato su youtube http://youtu.be/GifuHeLY2E8.

    Scusate se mi permetto di trattare questo caso, ma lo ritengo pertinente e oltretutto spunto di riflessione ulteriore su questo problema! Grazie!

I commenti sono chiusi.