Donna arrestata per stalking nei confronti dell’ex

GELOSIA MORBOSA
Torino, minaccia l’ex, arrestata stalker
Pedinava l’uomo che era costretto a nascondersi in hotel.

Minacce di morte, telefonate e centinaia di sms. Per due anni ha pedinato l’ex fidanzato tanto che lui era costretto a dormire in albergo con la nuova compagna. Esasperato dalla situazione ha deciso di denunciarla. Così una donna di 36 anni, di Torino, è stata arrestata dai carabinieri per stalking. L’arresto è scattato nei pressi del posto di lavoro dell’uomo, un imprenditore di 44 anni. Nell’ultimo sms la donna ha minacciato l’ex fidanzato di sfondargli il negozio con la macchina.

GELOSIA MORBOSA. Secondo il racconto dell’uomo, è stata la gelosia morbosa della donna a far finire la relazione sentimentale. La donna aveva trascritto su un foglio tutti i contatti femminili della rubrica telefonica e dell’ufficio dell’uomo e li aveva chiamati tutti, per poi annotare con un «sì» o «no», se il contatto fosse a conoscenza della loro storia d’amore. Sullo stesso foglio, la donna aveva registrato orari delle telefonate e degli sms inviati o ricevuti da amiche, parenti e clienti.

http://www.lettera43.it/cronaca/torino-minaccia-l-ex-arrestata-stalker_43675108166.htm

Questa voce è stata pubblicata in Stalking, Violenza commessa da donne, Violenza di genere - Vittime Maschili. Contrassegna il permalink.