Uomo uccide madre a coltellate

Uccide la madre a coltellate
Parma, fermato un 35enne
Una prima lite tra i due aveva causato l’arrivo dei carabinieri.
Quando i militari si sono allontanati si è consumata la tragedia

Un uomo di circa 35 anni ha ucciso la madre a Parma nell’abitazione della donna in via Pacinotti. A quanto si è appreso la situazione familiare era molto degradata. Madre e figlio non convivevano ma erano note e frequenti le liti in famiglia.

La donna, Dolores Leonardi, abitava da sola nell’appartamento al piano rialzato dov’è stata uccisa. È stata accoltellata, ma sul corpo sono stati trovati anche segni di strangolamento. Indagano la Polizia scientifica e la pm Lucia Russo.

Una prima lite intorno alle 14.30, forse per i soldi che l’uomo spesso chiedeva alla madre, aveva richiamato anche i carabinieri in quell’abitazione, al civico 8 di via Pacinotti. Poi un secondo litigio, che si è concluso con la morte della donna. Il suo corpo è stato trovato verso le 17. Il figlio, Gabriele Montanari, è stato fermato e portato in Questura. Il padre era morto da tempo.

http://www.lastampa.it/2013/12/27/italia/cronache/uccide-la-madre-a-coltellate-parma-fermato-un-enne-bhclKxd6ddtIIKNvxfN3UN/pagina.html

Trentenne uccide a coltellate la mamma a Parma
Parma, 27 dic. – Tragedia a Parma: un uomo sui 30 anni ha ucciso questo pomeriggio la madre in via Pacinotti, nella zona Ovest della citta’. A quanto si apprende l’uomo avrebbe ucciso la donna a coltellate: non si conoscono ancora le cause del gesto, ma i due spesso erano stati sentiti litigare dai vicini. L’uomo e’ stato arrestato dalla Squadra Mobile della citta’ emiliana. E’ il settimo omicidio nel 2013 a Parma, una citta’ che fino a 10 anni fa era toccata da pochissimi fatti di sangue. .

http://www.repubblica.it/ultimora/24ore/trentenne-uccide-a-coltellate-la-mamma-a-parma/news-dettaglio/4444658

Questa voce è stata pubblicata in Delitto per cause da accertare, Violenza commessa da uomini. Contrassegna il permalink.