Uomo, si dà fuoco davanti alla ex fidanzata

Si dà fuoco in auto
muore davanti alla ex
Dramma a Toritto dove un quarantenne ha fermato la sua auto vicino al parrucchiere dove lavora la sua vecchia fidanzata e si è cosparso di benzina. Inutili i soccorsi

Si è presentato davanti al negozio in cui lavora la ex e si è dato fuoco all’interno della sua auto. È morto carbonizzato dentro la sua Fiat 600 questa mattina un 40enne bitontino. Impossibile salvarlo: ci ha provato un anziano passante che, dopo aver visto l’automobilista cospargersi di liquido infiammabile, si è avvicinato alla vettura e ha provato ad aprire lo sportello che, però, era chiuso dall’interno.

L’auto si è completamente incendiata. Inutili i soccorsi dei vigili del fuoco arrivati da Altamura. L’episodio è avvenuto in via Matteotti a Toritto poco dopo le 11.30. Secondo quando ricostruito dai carabinieri della stazione di Toritto, subito giunti sul posto, il 40enne si sarebbe dato fuoco per una relazione sentimentale troncata. Il tragico gesto, infatti, è stato compiuto davanti a un parrucchiere dove lavorerebbe l’ex fidanzata dell’uomo.

http://bari.repubblica.it/cronaca/2014/02/05/news/si_da_fuoco_in_auto_muore_davanti_alla_ex-77764406/

Rifiutato dall’ex, si dà fuoco e muore
Tragedia dell’amore a Toritto
L’uomo di 40 anni si è tolto la vita all’esterno del negozio
dove lavora la donna. Le fiamme in una Fiat 600

BARI – Si è suicidato dandosi fuoco all’interno della sua Fiat 600 dopo aver parcheggiato davanti al negozio dove lavora la sua ex. Un uomo di Bitonto, stamattina, si è suicidato a Toritto, in via Matteotti. È accaduto poco prima di mezzogiorno, l’uomo, 40 anni, si è cosparso di liquido infiammabile e si è dato fuoco.
Un passante che ha assistito alla scena ha provato a salvarlo ma il 40enne si è chiuso all’interno della macchina e nessuno ha potuto fare più nulla, è morto carbonizzato. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno ricostruendo quanto accaduto, sembra che il gesto estremo sia stato causato da una relazione sentimentale finita.

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/bari/notizie/cronaca/2014/5-febbraio-2014/rifiutato-ex-si-da-fuoco-muoretragedia-amore-bitonto-2224027978895.shtml

Questa voce è stata pubblicata in Suicidio uomini. Contrassegna il permalink.