Donna uccisa dal marito

Donna uccisa dal marito a Palermo
L’assassino 80enne ha confessato

Un uomo, Salvatore Li Greci, 80 anni, ha assassinato la moglie a Palermo. È accaduto in serata nel quartiere popolare Villaggio Santa Rosalia, in via San Raffaele Arcangelo. La moglie, Sebastiana Coppola, aveva 79 anni.
A chiamare il 118 e i carabinieri sarebbe stato un vicino di casa della coppia, che aveva sentito le urla provenire dalla casa della coppia di anziani. Secondo le prime ricostruzioni i militari dell’Arma avrebbero fermato l’aggressore che, ancora sotto choc, ha confessato il delitto.
I due, come hanno raccontato i vicini, discutevano violentemente molto spesso. L’anziano, ex autista di pullman, inoltre, sarebbe malato di demenza senile. L’uomo ha colpito la moglie più volte con un appendiabiti. Il corpo della vittima è stato trovato dai carabinieri riverso per terra nel corridoio. La coppia aveva un figlio che è morto qualche anno fa.

http://www.si24.it/2014/09/08/palermo-80enne-uccide-moglie-e-confessa-villaggio-santa-rosalia-salvatore-li-greci/64956/

Questa voce è stata pubblicata in Delitto per cause da accertare, Delitto per motivi psichiatrici, Violenza commessa da uomini, Violenza di genere - Vittime Femminili. Contrassegna il permalink.