Uomo, sieropositivo,accusato di stupro nei confronti di una donna perchè vuole infettare tutte le donne

Sieropositivo vuole infettare tutte le donne. 32enne violentata
Un plurigiudicato ha costretto la compagna a un rapporto sessuale non protetto

Le ha dichiarato di essere sieropositivo e l’ha costretta a un rapporto sessuale non protetto perchè, come le ha riferito picchiandola, vuole “infettare tutte le donne”. Il plurigiudicato, di 46 anni, R.C., è stato arrestato dai Carabinieri di Milano con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di una 32enne.

L’episodio si è verificato in tarda notte, in via Cirè, nel capoluogo lombardo. La donna sarebbe riuscita a chiamare gli uomini del 113 che, appena giunti in strada, avrebbero trovato la vittima con contusioni e lividi alle braccia e l’uomo semisvestito.
La 32enne avrebbe riferito agli agenti di averlo conosciuto al dormitorio in viale Ortles, qualche settimana fa, e di avere quindi deciso di andare a vivere da lui. Negli ultimi giorni le richieste del 46enne di non utilizzare alcuna precauzione durante i rapporti si sarebbero fatte più insistenti. La donna avrebbe sempre rifiutato, accendendo la follia del “compagno”. “Voglio infettare tutte le donne” avrebbe urlato, costringendola, con la forza, a sottostare alla sua volontà e picchiandola.

La vittima è stata trasportata al pronto soccorso dove i medici hanno accertato lo stupro. L’uomo era già noto alle forze dell’ordine per altri reati.

http://www.libero-news.it/news/473294/Milano__sieropositivo_vuole_infettare_tutte_le_donne____enne_violentata_.html

Questa voce è stata pubblicata in Femminicidio, Stupro, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.