Italiano, accusato di aver accoltellato il fratello perché gay

A CERIGNOLA, NEL FOGGIANO. LA VITTIMA È IN PROGNOSI RISERVATA
«Sei omosessuale, non ti sopporto»
e accoltella 20 volte il fratello: arrestato
Un gay 40enne aggredito dal fratello di vent’anni
dopo un litigio sull’orientamento sessuale

FOGGIA – Sei gay, ti accoltello. Un tipo di aggressione purtroppo tutt’altro che inedita ma passibile di assumere tinte anche più fosche se a muovere violenza ad un omosessuale è un consanguineo, addirittura un fratello. Accade a Cerignola, nel foggiano. Due fratelli, un etero, P. I., e un gay, litigano. Il primo, 20 anni, pare non sopportasse le scelte sessuali del secondo, fratello maggiore 40enne. Un duro alterco nel corso del quale P., secondo gli investigatori, ha estratto un coltello da un cassetto della cucina e ha colpito il fratello più grande con una ventina di coltellate in varie parti del corpo, la più grave delle quali all’addome.

IN OSPEDALE – L’aggressore, P. I., 20 anni, è stato arrestato con l’accusa di tentativo di omicidio la polizia ha arrestato. Il fratello 40enne è ricoverato in ospedale: i medici si sono riservati la prognosi ma non sarebbe in pericolo di vita. Il litigio è avvenuto ieri nell’abitazione di famiglia alla presenza della mamma e di un altro fratello. L’accoltellatore, fuggito di casa, è stato poi bloccato dai carabinieri.

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/foggia/notizie/cronaca/2011/5-agosto-2011/sei-omosessuale-non-ti-sopporto-accoltella-20-volte-fratello-arrestato-1901245779677.shtml

Questa voce è stata pubblicata in Omofobia, Tentato omicidio, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Italiano, accusato di aver accoltellato il fratello perché gay

  1. francesco scrive:

    …mani fraterne bagnate di fraterno sangue…. senza parole!

I commenti sono chiusi.