Italiano, accusato di aver stuprato una quindicenne

LA MINORENNE HA RACCONTATO TUTTO AI GENITORI CHE HANNO SPORTO DENUNCIA
«Ischia, violenza sessuale su una 15enne»
Arrestato il figlio di un noto albergatore
Il rampollo di un famiglia di imprenditori: avrebbe portato la ragazza in camera per poi abusarne

NAPOLI – L’ha attirata nella «tana» con una scusa. E lei, appena 15 anni, si è fidata del galante seduttore. Salvo scoprirne, dopo qualche minuto, le intenzioni: alle avances sono subito seguite le violenze. Questa la dinamica della brutta vicenda consumatasi sull’isola verde, secondo il racconto della minorenne ai carabinieri. Fatti naturalmente tutti da verificare ma che per ora hanno scaturito un primissimo effetto: l’arresto del «seduttore», 23enne, figlio di un noto albergatore di Ischia Porto. L’accusa è di violenza sessuale su una minore. I carabinieri della compagnia di Ischia hanno eseguito stamattina l’ordinanza di misura cautelare agli arresti domiciliari per il rampollo.

SOTTO CHOC – Il presunto abuso sessuale sarebbe avvenuto nelle scorse settimane. Con una scusa, il ventenne avrebbe portato la ragazza, di Ischia, all’interno di una delle camere dell’albergo di famiglia per poi violentarla. La giovane, sotto choc, si è nei giorni successivi confidata con un’amica che l’ha convinta a raccontare tutto ai genitori. Da qui la denuncia e l’arresto.

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/cronaca/2011/5-agosto-2011/ischia-violenza-una-15ennearrestato-figlio-un-albergatore-1901245285897.shtml

Questa voce è stata pubblicata in Stupro, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.