Le lo lascia e lui la uccide a martellate

MASSAGNO
La donna uccisa a martellate

Voleva lasciare il suo compagno. Aveva conosciuto un altro uomo su Internet.

MASSAGNO – È stata uccisa a martellate la donna, il cui corpo privo di vita è stato rinvenuto domenica sera nel proprio appartamento di via Nosedo 22 assieme al suo compagno, omicida e suicida. Il dettaglio dell’uccisione emerge dai resoconti pubblicati questa mattina sui quotidiani ticinesi.

La coppia era da tempo in crisi, e la donna aveva deciso di abbandondare il compagno. Sembra che avesse conosciuto un altro uomo su Facebook. Una decisione che ha accecato la mente del 46enne di origine croata, che ha ucciso la donna a colpi di martello.

La coppia è stata trovata nella camera da letto. A dare l’allarme alla Polizia è stata la figlia ventenne della donna, che una volta rincasata ha trovato la porta della camera da letto chiusa a chiave. Insieme ad un vicino di casa ha forzato la porta e davanti a loro si è presentata una scena terribile: la donna era a terra tra il letto e la finestra, l’uomo invece, insanguinato, era sdraiato sul letto.

La polizia ha confermato ieri che sio è trattato di un caso di omicidio-suicidio. L’uomo, secondo indiscrezioni, si sarebbe a sua volta ucciso tentando di impiccarsi prima, e tagliandosi la gola poi.

http://www.tio.ch/Ticino/Cronaca/News/668117/La-donna-uccisa-a-martellate

Questa voce è stata pubblicata in Femminicidio, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.