Uomo, accoltella e ferisce moglie e suocera

Accoltella la moglie e la suocera
al culmine di una lite per la separazione
Frattamaggiore, carabinieri arrestano un uomo di 30 anni. Le condizioni più serie sono quelle della ex suocera, di 46 anni, ricoverata in prognosi riservata ma non considerata in pericolo di vita

Accoltella l’ex moglie e la suocera al culmine di una lite per motivi di separazione: viene bloccato ed arrestato dai carabinieri, a Frattamaggiore. Le condizioni più serie sono quelle della ex suocera, di 46 anni, ricoverata in prognosi riservata ma non considerata in pericolo di vita.

I militari hanno fermato E. M., 30 anni, residente a Cardito, già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio. L’uomo, armato di coltello, si era recato a casa della ex moglie di 27 anni iniziando a inveire per motivi di natura familiare legati alla separazione.

A un certo punto, quando la 27enne insieme alla madre hanno reagito dicendo che sarebbero andate dai carabinieri a sporgere denuncia, l’uomo ha aggredito in strada le due donne sferrando loro alcune coltellate.

Udendo le urla delle donne, i carabinieri della stazione di Frattamaggiore sono intervenuti sul posto, a poca distanza dal comando dell’Arma, immobilizzando e disarmando l’uomo, che era ancora armato di coltello con lama di circa 12 centimetri.

Le donne sono state subito portate all’ospedale di Frattamaggiore: i medici hanno diagnosticato alla più giovane ferite alla zona della cresta iliaca sinistra ed all’avambraccio sinistro, guaribile in 10 giorni. Sua madre invece è stata invece ricoverata in prognosi riservata per una profonda ferita al fianco sinistro ma non è in pericolo di vita.

L’arrestato è stato portato al carcere di Poggioreale

http://napoli.repubblica.it/cronaca/2013/05/02/news/accoltella_moglie_e_suocera_al_culmine_di_una_lite_per_la_separazione-57888318/

Questa voce è stata pubblicata in Aggressione, Cultura patriarcale, Violenza commessa da uomini, Violenza di genere - Vittime Femminili. Contrassegna il permalink.