Donna spara al marito

Donna spara al marito, grave uomo 44enne
Ha impugnata la pistola dell’uomo e fatto fuoco, forse in lite

(ANSA) – PARMA, 10 LUG – Ha puntato l’arma verso il marito esplodendo un colpo di pistola, forse l’ultimo atto di un violento litigio. Ora l’uomo è in gravissime condizioni in rianimazione. La vicenda è avvenuta nella notte in una palazzina del centro di Parma. Susanna Segalini, 41 anni, ha impugnato la pistola d’ordinanza del marito ed ha esploso un colpo che ha trapassato la spalla e il collo dell’uomo, Pietro Gregorace, 44 anni, guardia giurata di origini calabresi. Poi ha chiamato il 113. Lei ora è in carcere.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2013/07/10/Donna-spara-marito-grave-uomo-44enne_9003886.html

Parma. Susanna Segalini spara al marito Pietro Gregorace: ferito gravemente

PARMA – Susanna Segalini ha sparato al marito Pietro Gregorace nella notte tra il 9 e 10 luglio. Un colpo di pistola esploso contro il marito, forse al termine di un violento litigio. L’uomo, una guardia giurata di 44 anni, è ricoverato in gravissime condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale Maggiore di Parma. La donna ha chiamato il 113 ed il 118 ed è stata arrestata con l’accusa di tentato omicidio.
La vicenda si svolge in una palazzina di via Racagni, nel centro di Parma. Poco dopo la mezzanotte la Segalini, 41 anni, ha impugnato la pistola d’ordinanza del marito ed ha esploso un colpo che ha trapassato la spalla ed il collo dell’uomo. La Segalini ha poi chiamato il 113 con gli agenti che, giunti sul posto in pochi minuti assieme ai medici del 118, hanno soccorso il ferito. La donna è stata arrestata ed ora si trova nel carcere di Modena. Le indagini sono coordinate dal pm Lucia Russo e dalla Squadra Mobile di Parma.

Parma. Susanna Segalini spara al marito Pietro Gregorace: ferito gravemente

Parma: la moglie gli spara, guardia giurata gravissima

Un vigilantes è stato ferito questa notte in un’abitazione di via Racagni. La donna arrestata per tentato omicidio

PARMA – Questa notte una donna di 38 anni, Susanna Segalini, ha sparato al marito, una guardia giurata dell’Ivri, al culmine di una lite. L’episodio è avvenuto verso mezzanotte in una abitazione di via Racagni 3 a Parma. L’uomo, Pietro Gregorace, un 43enne originario di Catanzaro, è ricoverato in gravi condizioni al Maggiore di Parma, in rianimazione, in prognosi riservata. La moglie è stata arrestata dalla polizia per tentato omicidio e rinchiusa a Modena. La donna ha sparato con l’arma d’ordinanza del marito. Le indagini sono coordinate dal pm Lucia Russo.
La polizia è intervenuta nell’appartamento su richiesta della donna, che alle 23.45 ha telefonato al 113 riferendo che il marito era rimasto ferito da un colpo di pistola. Sul posto è intervenuto il 118 e gli agenti della questura, che hanno trovato Gregorace con una ferita alla spalla e al collo.
Successivamente la polizia scientifica e la squadra mobile hanno avviato gli accertamenti del caso, che hanno portato all’arresto della donna. Non è ancora stato reso noro perché Susanna Segalini abbia sparato alla guardia giurata.

http://www.parmaonline.info/notizie/2013/07/10/parma-la-moglie-gli-spara-guardia-giurata-gravissima_37431#.Ud73xKkVkVo

Questa voce è stata pubblicata in Tentato omicidio, Violenza commessa da donne. Contrassegna il permalink.