Uccide la madre e si suicida

Spara alla madre e si uccide
L’uomo avrebbe fatto fuoco con un fucile da caccia. Un’auto che passava ha frenato, causando un tamponamento

BOLOGNA – Due persone, un uomo di 52 e una donna di 75 anni, madre e figlio, sono state trovate morte in una piazzola dell’E45 nei paraggi dell’abitato di Casemurate, alle porte di Ravenna: la donna era dentro un’auto, l’uomo fuori. Secondo i primi rilievi, sono stati uccisi con un fucile da caccia in quello che appare un omicidio-suicidio. Le vittime sono entrambe di una frazione del Ravennate. Sul posta Polstrada e squadra mobile, oltre al pm di turno Isabella Cavallari. Tutta la corsia sud dell’E45 da Ravenna a Casemurate è stata chiusa al traffico.

I COLPI – Secondo una prima ricostruzione, l’uomo è sceso dall’auto, parcheggiata in una piazzola a 6.3 km dallo svincolo delle case Murate in vista del paese di San Zaccaria, ha aperto il baule dell’utilitaria e ha preso il fucile da caccia con il quale ha fatto fuoco contro la donna che era seduta nel posto lato passeggero. La donna, centrata da distanza ravvicinata dalla rosa di pallini, è morta sul colpo. A quel punto l’uomo ha puntato il fucile verso il suo mento e si è sparato dal basso verso l’alto, anche lui morendo all’istante e cadendo a ridosso della vettura, lato posteriore.

IL PASSANTE – Subito dopo è passata un’auto il cui conducente, vedendo la scena ha rallentato di colpo. Questo ha causato un piccolo tamponamento con un’altra vettura che stava arrivando in quel momento. L’allarme è stato dato alla Polstrada proprio dai due automobilisti verso le 9. Ancora ignote la cause del gesto.

http://corrieredibologna.corriere.it/bologna/notizie/cronaca/2013/13-dicembre-2013/uomo-donna-trovati-morti-si-pensa-un-omicidio-suicidio-2223792107120.shtml

Questa voce è stata pubblicata in Delitto per cause da accertare. Contrassegna il permalink.