Uomo accusato di aver ucciso la madre

UCCIDE LA MADRE
Omicidio nel pomeriggio a Conegliano. La donna è stata scaraventata giù dalla finestra

CONEGLIANO. Omicidio oggi pomeriggio a Conegliano. Una donna è stata uccisa dal figlio che l’avrebbe spinta giù dalla finestra Il giovane è stato arrestato. Sul luogo gli agenti della Polizia. Un lenzuolo bianco davanti al condominio dove la donna abitaca con il figlio resta testimone della tragedia consumatosi intorno alle 15

http://www.a3news.it/news/treviso/uccide-la-madre-137.html

Uccide la madre, gettandola dalla finestra all’ottavo piano
E’ accaduto a Conegliano Veneto. I due stavano litigando, poi il raptus del figlio: la donna è morta sul colpo, lui si è costituito.

Un uomo ha ucciso la madre gettandola dalla finestra, dall’ottavo piano di un palazzo di Conegliano Veneto. Secondo i primissimi accertamenti il figlio, forse dopo una discussione e dopo aver perso il controllo, ha spinto la donna, 65enne, giù. La vittima aveva 65 anni ed è morta sul colpo. Sul posto sono intervenuti i soccorsi ma non c’è stato niente da fare per salvare la vita all’anziana. Presenti anche gli agenti del Commissariato locale. L’uomo si è poi costituito alle forze dell’ordine, i poliziotti lo stanno interrogando per cercare di capire cosa l’abbia spinto a compiere il gesto.

http://www.fanpage.it/uccide-la-madre-gettandola-dalla-finestra-all-ottavo-piano/

Questa voce è stata pubblicata in Delitto per cause da accertare. Contrassegna il permalink.